E-commerce made in Italy. Esperienze e nuove opportunità per le imprese e per lo sviluppo locale
Il Sole 24 Ore Libri
Milano, 2000; paperback, pp. 175.
(Studi).
series: Studi
ISBN: 88-8363-114-5
- EAN13: 9788883631146
Languages:
Weight: 0.84 kg
L'offerta e la vendita di beni e servizi è un fenomeno in crescita esponenziale. Eppure le incognite sono ancora molte, sia per i consumatori che per le imprese. E' necessario acquisire maggiori conoscenze per entrare nella mentalità giusta, per vincere una sfida culturale tra Paesi tecnologicamente avanzati che ha risvolti economici di portata eccezionale. Il libro offre da un lato spunti di riflessione e di approfondimento e dall'altro numeri, statistiche, prospettive, storie di successi e insuccessi. Una guida che mostra cosa è necessario sapere sul commercio elettronico per riuscire a sfruttare le opportunità che esso offre, senza cadere nelle mille trappole che un argomento, relativamente nuovo in Italia, può riservare.