art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

E-commerce made in Italy. Esperienze e nuove opportunità per le imprese e per lo sviluppo locale

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2000; paperback, pp. 175.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-114-5 - EAN13: 9788883631146

Languages:  italian text  

Weight: 0.84 kg


L'offerta e la vendita di beni e servizi è un fenomeno in crescita esponenziale. Eppure le incognite sono ancora molte, sia per i consumatori che per le imprese. E' necessario acquisire maggiori conoscenze per entrare nella mentalità giusta, per vincere una sfida culturale tra Paesi tecnologicamente avanzati che ha risvolti economici di portata eccezionale. Il libro offre da un lato spunti di riflessione e di approfondimento e dall'altro numeri, statistiche, prospettive, storie di successi e insuccessi. Una guida che mostra cosa è necessario sapere sul commercio elettronico per riuscire a sfruttare le opportunità che esso offre, senza cadere nelle mille trappole che un argomento, relativamente nuovo in Italia, può riservare.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci