art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Corporate communication. Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie

Giappichelli Editori

Torino, 2020; paperback, pp. 128, cm 17x24.

ISBN: 88-921-3600-3 - EAN13: 9788892136007

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


L'attività delle fondazioni di origine bancaria è profondamente legata alle peculiarità del territorio di riferimento e si basa su un costante confronto con i soggetti istituzionali e associativi che operano a livello locale. Pertanto, risulta fondamentale stabilire e coltivare relazioni con gli stakeholder, al fine di comprendere i loro bisogni e perseguire gli scopi di pubblica utilità. L'adozione di una strategia di comunicazione fondata sulla corporate communication, permette di superare la visione limitata alla sola gestione delle strategie e degli strumenti di comunicazione, adottando un approccio in cui comportamenti aziendali e capacità di networking assumono un ruolo fondamentale. La presente monografia scientifica intende, non solo prendere in rassegna i differenti modelli di corporate communication, ma anche offrire uno spunto di riflessione e possibili strumenti operativi al management delle fondazioni bancarie per una gestione strategica di tutta l'organizzazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.00
€ 20.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci