art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business in Cina. Come investire e fare affari nel grande mercato del XXI secolo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; paperback, pp. 164.
(Mondo & Mercati).

series: Mondo & Mercati

ISBN: 88-8363-434-9 - EAN13: 9788883634345

Places: Out of Europe

Extra: Oriental Art and Culture

Languages:  italian text  

Weight: 0.79 kg


La Cina si presenta oggi sul mercato mondiale come una grande protagonista: l'apertura dei mercati, conseguente all'adesione al Wto, si sostanzia in una significativa riduzione delle tariffe doganali, nella partecipazione ad accordi commerciali, in una maggiore apertura nel settore dei servizi. Il libro, frutto dell'esperienza dell'autore in ambito diplomatico e professionale in Cina, offre un quadro completo di tutti gli aspetti del mercato cinese, a partire dai dati storici e geoeconomici sul Paese fino all'analisi delle tendenze, del ruolo delle Pmi, dei settori prioritari d'interesse per l'investitore italiano e delle possibilità di creare joint ventures di natura industriale e commerciale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci