Come diventare venditori. Gli inizi, gli ostacoli, il successo
Franco Angeli
Milano, 2008; paperback, pp. 112, cm 15,5x22,5.
(Manuali. 149).
series: Manuali
ISBN: 88-464-7574-7
- EAN13: 9788846475749
Languages:
Weight: 0.2 kg
Per diventare venditori di successo non occorrono studi, conoscenze, età, sesso, particolari, solo una predisposizione che può essere potenziata con l'esperienza e con tecniche appropriate come l'autoanalisi. Il testo elenca le motivazioni che potrebbero orientare ad attuare questa scelta: la libertà, la creatività, la tangibilità perché i risultati non sono opinabili ma quantificabili, la facilità di trovare un impiego, la sicurezza del posto di lavoro non garantita per legge ma dalla propria professionalità, i guadagni. Il libro accompagna il lettore in un viaggio che inizia dalla risposta all'inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino alla sua realizzazione come valido professionista.