art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Ci sarà un'Italia. Dialogo sulle elezioni più importanti per la democrazia italiana

Giangiacomo Feltrinelli Editore

Milano, 2006; paperback, pp. 157, cm 14,5x22.
(Serie Bianca).

series: Serie Bianca

ISBN: 88-07-17115-5 - EAN13: 9788807171154

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


Vincitore della prima campagna elettorale dell'Ulivo, nel 1996, e presidente del governo che ha portato l'Italia in Europa, presidente della Commissione europea negli anni 2000-2005, Romano Prodi conversa con Furio Colombo, direttore dell'Istituto italiano di cultura a New York e del quotidiano "L'Unità" fino all'inizio del 2005, sul mondo, la guerra, il terrorismo, i pericoli planetari e quelli quotidiani, sul costo della vita, sull'angoscia delle famiglie, sull'esclusione dei giovani e la ghettizzazione degli anziani, sul lavoro sempre più debole e scarso, sulle imprese che sembrano incapaci di competere, su un'economia in cui la finanza divora l'industria, sulle ragioni che hanno motivato la sua attività politica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci