art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Ragazzini 2015. Dizionario Inglese-Italiano, Italiano-Inglese. con Aggiornamento Online

Zanichelli Editore

Bologna, 2014; bound, pp. 2688, cm 19x25,5.
(I Grandi Dizionari).

series: I Grandi Dizionari

ISBN: 88-08-60082-3 - EAN13: 9788808600820

Places: Europe

Languages:  italian text  

Weight: 2.43 kg


Oltre 400 000 voci e significati, oltre 3000 verbi frasali: da "to abide by" a to "zoom past", oltre 120 000 termini specialistici, 17000 "parole amiche": le combinazioni linguistiche fondamentali per chi impara la lingua, oltre 13000 sinonimi e contrari, oltre 600 note d'uso: per evitare gli errori e risolvere i dubbi, come la differenza tra "taste" e "flavour", "grave" e "serious", oltre 850 falsi amici: per non confondere "fattoria" e "factory", "libreria" e "library", in appendice: lista dei verbi irregolari, nomi di persona, cognomi e toponimi inglesi. "Il Ragazzini" è un dizionario per chiunque abbia bisogno di risposte precise e affidabili su questioni di comprensione, traduzione e produzione linguistica, ed è particolarmente adatto per gli studenti della scuola secondaria. Il dizionario è aggiornato con tutte le parole e accezioni nuove più importanti, sia dell'inglese sia dell'italiano, del linguaggio giornalistico e giovanile come "selfie", "game face" e "defo", della scienza e dell'economia come "pluot", "microbiome" e "payday loan". 17 000 "parole amiche" inglesi, ovvero le combinazioni linguistiche fondamentali per chi impara la lingua, sono sottolineate all'interno della voce: per ricordarsi che si dice "to pay attention" o "complete with"; e per rendere il proprio inglese più naturale. Sul sito dizionaripiu.zanichelli.it/eliza/Ragazzini sono disponibili circa 1200 esercizi linguistici e multimediali, di tutti i livelli e suddivisi per difficoltà.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci