art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Analogie. Il medium pubblicità

Liguori Editore

Napoli, 2005; paperback, pp. 256, ill., cm 16,5x23,5.
(Socio-Logie. 4).

series: Socio-Logie

ISBN: 88-207-3198-3 - EAN13: 9788820731984

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.99

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci