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Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service

Franco Angeli

Milano, 2013; paperback, pp. 144, cm 15,5x23.
(Trend. 233).

series: Trend

ISBN: 88-568-3860-5 - EAN13: 9788856838602

Languages:  italian text  

Weight: 0.252 kg


Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti. L'autrice ha sviluppato un testo essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti. Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi. In questo libro potrete trovare: storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche; indicazioni strategiche, tattiche e operative; interrogativi e risposte; cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero; cosa significa customer care e come praticarla davvero; cosa significa customer service e come praticarlo davvero; cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci