art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa

Edizioni Nuovi Mondi

Translation by Milan E.
San Lazzaro di Savena, 2003; paperback, pp. 173, cm 17,5x21.

ISBN: 88-89091-00-2 - EAN13: 9788889091005

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


In questo volume gli esperti di media Sheldon Rampton e John Stauber analizzano le notizie, le conferenze stampa e i titoli di giornale attraverso cui il conflitto iracheno è stato pianificato, denunciando tutti i retroscena della campagna di pubbliche relazioni e disinformazione promossa dall'Amministrazione Bush. John Stauber è il fondatore e il direttore del "Center for Media & Democracy", un istituto che analizza la propaganda condotta dalle multinazionali e dai governi. John Stauber e Sheldon Rampton pubblicano su "PR Watch", l'osservatorio Usa sull'industria delle pubbliche relazioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci