art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale del licensing

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1998; paperback, pp. 348, cm 14x23.
(Economia e Management).

series: Economia e Management

ISBN: 88-8089-497-8 - EAN13: 9788880894971

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Il licensing consiste nella concessione di vari generi di diritti di leasing su un'entità tutelata da un marchio di fabbrica. Personaggi, squadre, celebrità, eventi, marchi di fabbrica, moda e simboli grafici sono diventati oggetto, da alcuni anni, della crescita del business del licensing, che sta assumendo sempre più il carattere di elemento di rilievo assoluto del mercato internazionale. Questo manuale, diviso in tre parti, offre una panoramica sul licensing e sulla sua evoluzione negli anni, illustra le strategie potenziali a disposizione di coloro che sono appena entrati e approfondisce gli aspetti specifici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci