art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come fare il check up distributivo della propria azienda

Franco Angeli

Milano, 1998; paperback, pp. 96.
(Distribuzione Commerciale. 32).
(Distribuzione commerciale - a cura dell'Isdi - Istituto per la distribuzione commerciale).

series: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-464-1082-3 - EAN13: 9788846410825

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


Il check up distributivo è un utile e pratico strumento per far guadagnare produttività commerciale alla propria azienda, mettendone periodicamente sotto controllo il sistema distributivo-commerciale. Il libro intende mostrare come lo si prepara e lo si conduce, attraverso i suoi cinque stadi operativi. Nei primi tre stadi si fa l'analisi critica e valutazione problematica dell'ambiente commerciale esterno all'azienda, del sistema distributivo-commerciale aziendale e delle sue specifiche attività distributive. Nel quarto stadio si rielaborano sistematicamente le sintesi e indicazioni, e nel quinto stadio si arriva infine a indicare che cosa fare per sviluppare in modo ottimale il sistema distributivo-commerciale aziendale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci