art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Neuromarketing: il nervo della vendita

Le Lettere

Edited by Paron F.
Firenze, 2006; paperback, pp. 216, ill., cm 15,5x23,5.
(Strumenti. 4).

series: Strumenti.

ISBN: 88-7166-935-5 - EAN13: 9788871669359

Languages:  italian text  

Weight: 0.465 kg


Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci