art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

Giappichelli - Adottati

Torino, 2012; paperback, pp. XI-91.
(Impresa Economia Comunicazione. 25).

series: Impresa Economia Comunicazione

ISBN: 88-348-2655-8 - EAN13: 9788834826553

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Il mercato dei prodotti petroliferi è connotato da imprese globali e da condizioni competitive di scarsità di offerta, che naturalmente si riflettono anche sul primario mercato dei carburanti per autotrazione (benzina, gasolio e GPL). Nel mercato dei carburanti, la "market-space competition" e il "Market-Driven Management" enfatizzano i sistemi a networking che sviluppano rapporti di collaborazione tra strutture interne, esterne e di co-makership, in grado di dominare su scala globale la ricerca e sviluppo, la comunicazione, la produzione, il marketing e la finanza. Nella filiera globale delle imprese del mercato dei carburanti per autotrazione, in particolare, le catene della grande distribuzione al dettaglio assumono in alcuni Paesi una crescente rilevanza, controllando quote sempre più vaste delle offerte locali con moderne strutture distributive Brick-and-Mortar.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 8.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci