art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con floppy disk

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 1999; paperback, pp. 214.
(Tascabili).

series: Tascabili

ISBN: 88-8363-018-1 - EAN13: 9788883630187

Languages:  italian text  

Weight: 1.03 kg


Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità, sono le 5 V del "Modello del guscio" su cui misurarsi e impegnarsi, per potenziare le proprie doti comunicative e di immagine. Il libro offre un interessante test di autovalutazione: dal risultato il lettore saprà come impostare un programma personale ed efficace. Si tratta di un investimento per facilitare e accellerare la propria carriera in azienda e per aumentare il successo personale dell'organizzazione di appartenenza. Il "Test delle 5 V" è fornito su floppy disc da 3" 1/2 installabile su Pc IBM o compatibile, allegato al volume.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci