Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con floppy disk
Il Sole 24 Ore Libri
Milano, 1999; paperback, pp. 214.
(Tascabili).
series: Tascabili
ISBN: 88-8363-018-1
- EAN13: 9788883630187
Languages:
Weight: 1.03 kg
Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità, sono le 5 V del "Modello del guscio" su cui misurarsi e impegnarsi, per potenziare le proprie doti comunicative e di immagine. Il libro offre un interessante test di autovalutazione: dal risultato il lettore saprà come impostare un programma personale ed efficace. Si tratta di un investimento per facilitare e accellerare la propria carriera in azienda e per aumentare il successo personale dell'organizzazione di appartenenza. Il "Test delle 5 V" è fornito su floppy disc da 3" 1/2 installabile su Pc IBM o compatibile, allegato al volume.