art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?

Onereededizioni

Misinto, 2019; paperback, pp. 160.
(Paideia).

series: Paideia

ISBN: 88-31916-07-6 - EAN13: 9788831916073

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


L'interesse fiorente per l'engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla "passività" caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci