art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 160, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 66).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 66).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-9099-4 - EAN13: 9788820490997

Languages:  italian text  

Weight: 0.266 kg


Gli strumenti visivi costituiscono una vera arma contro l'incertezza, l'ambiguità, l'incomprensione, la confusione. Essi possono aiutare a pensare più rapidamente e chiaramente, a essere più creativi, ad essere più persuasivi, a rendere più efficace il lavoro e a ottenere maggiori risultati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci