art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Essere uomini. La virilità in un mondo femminilizzato

RED Edizioni

Milano, 2000; paperback, pp. 128, cm 14x22,5.
(Immagini del Profondo. 99).

series: Immagini del Profondo.

ISBN: 88-7031-069-8 - EAN13: 9788870310696

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


Stretto tra consumismo e femminismo, l'uomo che vive nella società occidentale rischia di perdere la sua identità. L'immagine del "lavoratore" che produce ricchezza per la famiglia è posta in crisi dalla società dei consumi, che tutto rapidamente consuma. Il ruolo dominante che l'uomo si è dato è sempre più sconfitto dal nuovo potere delle donne in società, sul lavoro, in famiglia. Quale possibilità ha l'uomo di uscire dal mondo materno-infantile, dominato dal bisogno e dall'interesse? La via indicata da Risé passa attraverso la riscoperta di ciò che è maschile, di un universo di valori e atteggiamenti che trovano il loro centro simbolico nel fallo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

La regina di Halloween

€ 11.40 (€ 12.00- 5%)

Il gufo Arnoldo

€ 12.35 (€ 13.00- 5%)

Les aventures de Snaschi

€ 15.20 (€ 16.00- 5%)

Amici per le stelle

€ 11.40 (€ 12.00- 5%)

Un paese naturale

€ 9.50 (€ 10.00- 5%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci