art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

cover price: € 35.00

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Total price: € 35.00 € 102.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 35.00)

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Valerio Castello.

Torino, 2008; bound, pp. 301, b/w ill., 28 col. plates, cm 21,5x31.
(Archivi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 45.00)

Valerio Castello.

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

Genova, Palazzo Spinola, February 5 - May 24, 2009.
Genova, GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA, February 6 - May 24, 2009.
Edited by Simonetti F.
Torino, 2009; paperback, pp. 149, b/w and col. ill., tavv., cm 17x22.

FREE (cover price: € 22.00)

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

chiudi

Il piano editoriale. Come progettare, strutturare, coordinare e attuare la pianificazione e pubblicazione di contenuti

Centro di Documentazione Giornalistica

Roma, 2020; paperback, pp. 192, cm 16,5x23.
(Journalism and Communication Tools).

series: Journalism and Communication Tools

ISBN: 88-6658-100-3 - EAN13: 9788866581000

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Una strategia senza un piano tattico è inutile. E il piano editoriale è il documento tattico di una strategia di comunicazione. È questa la chiave di lettura principale per comprendere l'importanza di un piano editoriale, che vi troviate a dover gestire una campagna di lancio di un nuovo film o la comunicazione sul medio-lungo periodo di un'azienda, un blog di cucina o l'ufficio stampa di un polo museale. Fino a costruire ed attuare il piano editoriale per le proprie attività di personal branding. Un piano editoriale ben fatto, costruito su solide basi di analisi interna ed esterna, permette di sostenere sulla lunga distanza l'entusiasmo degli inizi, mantenere coerenti i contenuti, il tono di voce, la linea grafica, sfruttare a proprio vantaggio condizioni esterne prevedibili, pianificare strategicamente e in modo ottimale investimenti pubblicitari, prevedere, volendo, parametri di controllo e attuare misure correttive. Questo prezioso manuale fornisce gli strumenti necessari, gli esempi pratici e i consigli operativi per la creazione, l'implementazione e la messa in atto di un piano editoriale coerente e soprattutto realizzabile. Illustra, con un metodo universalmente applicabile, come progettare, strutturare, coordinare e attuare la pianificazione e la pubblicazione di contenuti, per far conoscere la propria attività, aggregare una community, trovare nuovi clienti, aumentare le interazioni o fare sensibilizzazione.


SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione