art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

I nuovi marchi

IPSOA

Assago, 2002; paperback, pp. 320.

ISBN: 88-217-1756-9 - EAN13: 9788821717567

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 1.54 kg


Il testo propone un quadro completo, attuale e commentato della problematica relativa ai c.d. "nuovi marchi".
Lo studio parte dall'analisi del marchio come segno di comunicazione, per analizzarne poi le espressioni piu' avanzate, rappresentate dai "nuovi marchi", nel quadro del diritto comunitario. Un'attenzione particolare viene riservata alla loro tutela nell'ordinamento italiano.
Il lavoro e' poi completato da una selezione della normativa e della giurisprudenza piu' recente in materia, oltre ad essere corredata da un'amplissima bibliografia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci