art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire si

Gruppo Editoriale Giunti

Translation by Noferi G.
Firenze, 2010; paperback, pp. 320, ill., cm 13x20.
(Psychologica).

series: Psychologica

ISBN: 88-09-04110-0 - EAN13: 9788809041103

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


Quali sono i meccanismi psicologici della persuasione? Questo libro ce lo dice con la semplicità e con la forza straordinaria che i dati scientifici assumono allorché si giustappongono perfettamente alle esperienze quotidiane di ciascuno di noi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci