art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Roberti

Edited by Gandolfi D.
Translation by Bonora E.
Urgnano, 2023; paperback, pp. 264, cm 15x21.

ISBN: 88-3362-142-1 - EAN13: 9788833621425

Languages:  italian text  

Weight: 0.42 kg


Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci