art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'innovazione di prodotto

McGraw-Hill

Edited by Marchello E.
Translation by Antonini F.
Milano, 1998; paperback, pp. 188, ill.
(Trade).

series: Trade

ISBN: 88-386-3616-8 - EAN13: 9788838636165

Languages:  italian text  

Weight: 0.9 kg


Le aziende che a livello internazionale registrano le migliori performance hanno una caratteristica in comune: la capacità di sviluppare e introdurre nuovi prodotti più velocemente e a prezzi più competitivi dei loro concorrenti. L'innovazione del prodotto è quindi la chiave per la crescita e lo sviluppo - talvolta per la sopravvivenza - di quasi ogni business nei diversi settori produttivi. In questo libro l'autore illustra e spiega le strategie che le aziende possono adottare e implementare per rimanere competitive in un mercato che si presenta sempre più frammentato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci