art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Patron

Quarto Inferiore, 2022; paperback, pp. 118, cm 14x21.

ISBN: 88-555-3558-7 - EAN13: 9788855535588

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci