art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'anima strategica dell'azienda

Casa Editrice Ponte alle Grazie

Milano, 2011; paperback, pp. 192, ill., cm 24x24.
(Saggi di Terapia Breve).

series: Saggi di Terapia Breve

ISBN: 88-6220-380-2 - EAN13: 9788862203807

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Anche le aziende hanno un'anima: nascono, crescono, si ammalano, soffrono. Ovvero hanno bisogno di cure. O meglio di soluzioni strategiche per uscire da situazioni difficili. Una delle cose più complicate per gli esseri umani è il cambiamento che genera sempre un iniziale dolore e quindi resistenza. Questo vale anche per le aziende, forse anche più che per le persone. Le grandi organizzazioni fanno resistenza alle trasformazioni, e non vedono i difetti che impediscono il funzionamento ottimale della struttura. Giorgio Nardone e il suo gruppo da oltre venti anni si occupano anche di aziende e di soluzioni ai loro problemi. In questo libro troviamo la teoria del problem solving strategico applicato alle aziende seguito da casi reali, con la testimonianza dei manager che hanno fatto tesoro di tali insegnamenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci