art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I nuovi princìpi PIMS

Sperling & Kupfer

Milano, 2002; paperback, pp. XVIII-268, cm 13x21.
(Economia & Management).
(E&M - Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-200-3327-5 - EAN13: 9788820033279

Languages:  italian text  

Weight: 0.59 kg


Il programma PIMS ha sviluppato una serie di princìpi di strategia aziendale che hanno costituito parte integrante della formazione manageriale negli ultimi anni. Il programma PIMS fornisce una base per valutare la situazione caratteristica di una determinata impresa su cui poter elaborare le decisioni strategiche. Si tratta di un'opera che spiega un metodo fondamentale con formule applicabili alla realtà aziendale offrendo un aiuto nel processo di crescita sul mercato e nello sviluppo della performance.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci