art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come Fare le Pubbliche Relazioni

Sperling & Kupfer

Milano, 2006; bound, pp. 168, cm 13,5x22.
(Le Grandi Guide).

series: Le Grandi Guide

ISBN: 88-200-4141-3 - EAN13: 9788820041410

Languages:  italian text  

Weight: 0.332 kg


Le aziende, grandi e piccole, i personaggi politici, gli artisti, le istituzioni: tutti hanno bisogno delle relazioni pubbliche per far conoscere un prodotto, sviluppare l'interesse verso un marchio, costruire l'immagine giusta. Per questo motivo l'importanza della comunicazione è da tempo costantemente in crescita e l'ambizione a lavorare in questo campo sempre più diffusa. Chi si vuole dedicare a questa attività non deve però dimenticare che per affermarsi occorrono accortezza, diplomazia, creatività e una grande preparazione specifica. Tiziana Rocca, riconosciuta come una leader del settore, propone, in questo agile manuale, il suo approccio e la sua visione delle cosiddette Pr. Dopo una serie di spunti di riflessione sui contenuti e gli obiettivi di questo lavoro, l'autrice esamina i punti fondamentali della professionalità: la qualità del servizio, il rapporto con il cliente e i valori da potenziare nella pratica quotidiana. Un'ampia parte è dedicata poi alle problematiche collegate al marketing e alla pubblicità, al flusso delle informazioni e agli aspetti concreti del mestiere: la gestione degli eventi, i criteri della moderna arte del ricevere, le strategie e gli strumenti operativi, l'organizzazione dei collaboratori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci