art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy

Editrice Bibliografica

Milano, 2003; paperback, pp. 180, cm 15x21.
(Bibliografia e Biblioteconomia. 67).

series: Bibliografia e Biblioteconomia

ISBN: 88-7075-589-4 - EAN13: 9788870755893

Subject: Librarianship, Bibliography, Publishing

Period: No Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.33 kg


La rilevanza sempre maggiore dei fattori immateriali nell'economia e, tra questi, dell'informazione e della conoscenza, apre straordinarie possibilità a chi si occupa di questi argomenti. Il futuro della biblioteca, digitale, virtuale o ibrida, è dunque segnato anche dalla considerazione che il lavoro degli addetti alla gestione della conoscenza e dell'informazione li rende operatori strategici di mercato. Fare marketing dell'informazione e della conoscenza significa dunque impostare una strategia di sviluppo delle attività di classificazione, catalogazione e ricerca dei libri e documenti che possano servire al mondo delle imprese e dei sistemi territoriali per aumentarne la competitività.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci