Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Il Sole 24 Ore Libri
Translation by Guaraldo F. and Ricca R.
Milano, 2009; paperback, pp. 346, cm 14x21.
(Mondo Economico. 142).
series: Mondo Economico
ISBN: 88-6345-046-3
- EAN13: 9788863450460
Languages:
Weight: 0.36 kg
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.