art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business planning

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2008; paperback, pp. 260, cm 17x24.
(Marketing e Management).

series: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3973-0 - EAN13: 9788820339739

Languages:  italian text  

Weight: 0.63 kg


Il volume presenta un modello di analisi strategica e finanziaria che si presta a essere utilizzato nell'ambito della pianificazione strategica e, in particolare, per la formazione di un business plan valido per imprese di ogni tipo, in cui l'analisi finanziaria viene affiancata all'analisi strategica allo scopo di mostrare fino a che punto le singole strategie si traducono in creazione di valore. Un'attenzione particolare viene riservata alle metodologie di stima del costo del capitale, di scelta della struttura finanziaria e di valutazione dei progetti strategici e delle decisioni di investimento, presentandone i fondamenti logici e i problemi applicativi. Il tutto nell'ambito del modello della creazione di valore e con riferimento al ruolo chiave che svolge in esso l'indebitamento finanziario. Il testo, che si rivolge primariamente a imprenditori, manager, dirigenti finanziari, professionisti contabili e di direzione aziendale, può costituire un valido punto di riferimento anche per coloro che, all'interno del sistema bancario e della pubblica amministrazione, attendono alla verifica della finanziabilità dei progetti strategici e di investimento industriale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci