art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione alla comunicazione mediata dal computer

Il Mulino

Bologna, 2004; paperback, pp. 239, ill., cm 17,5x24,5.
(Manuali. Sociologia).

series: Manuali. Sociologia

ISBN: 88-15-09948-4 - EAN13: 9788815099488

Languages:  italian text  

Weight: 0.477 kg


Un numero crescente di persone utilizza oggi quei dispositivi conosciuti sotto l'etichetta di "nuovi media". Essi sono il prodotto di rapide innovazioni tecnologiche combinate con una lunga serie di processi culturali, economici, politici e istituzionali, ben presto divenuti oggetto di una vastissima letteratura. Una parte di essa si è concentrata su ciò che è "tecnologicamente" nuovo, un'altra ha indagato ciò che è socialmente nuovo in termini di opportunità, ma anche di rischi e disuguaglianze - rispetto ai media tradizionali. Due versanti dello stesso tragitto, che non è possibile considerare separatamente. Questa introduzione mostra come trasformazioni sociali e tecnologiche si sospingano a vicenda e avanzino insieme.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci