art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gli oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo

Raffaello Cortina Editore

Milano, 2006; paperback, pp. XIII-204, cm 16x21,5.
(Individuo, Gruppo, Organizzazione).

series: Individuo, Gruppo, Organizzazione

ISBN: 88-6030-022-3 - EAN13: 9788860300225

Languages:  italian text  

Weight: 0.365 kg


Quali significati veicolano gli oggetti di design? Come riflettono la personalità di chi li acquista e come possono, al tempo stesso, rispecchiare in sé l'intero ciclo di progettazione, produzione, distribuzione e consumo? A queste domande cercano di rispondere gli autori, mostrando come la psicologia del lavoro e delle organizzazioni, la psicologia dei consumi e della personalità, nonché il marketing, siano discipline coinvolte in questa nuova definizione del rapporto tra domanda e offerta.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci