art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 240.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 41).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-5169-4 - EAN13: 9788846451699

Languages:  italian text  

Weight: 0.322 kg


Il ciclo economico sta vivendo una fase di transizione che genera un orizzonte mobile con profili instabili ed ancora incerti e approssimativi. L'ipercompetizione costringe il marketing ad avvalersi anche di leve simboliche e psicosociali, in grado di attivare bisogni di secondo e terzo livello. Internet e l'e-commerce sono diventati una dimensione immateriale di comunicazione, di ricerca sul consumatore, di vendita e di monitoraggio e sviluppo dell'immagine. Il relationship marketing e il marketing management consentono di progettare nuove forme e contenuti relazionali tra produttore e consumatore. Il testo si propone di dimostrare quanto sia fertile l'incontro tra impresa, comunicazione, società e consumatore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci