I fondamenti dell'economia e strategia aziendale
Giuffrè Editore
Milano, 2005; paperback, pp. XIV-323.
(Università degli Studi di Milano. Centro di Studi Aziendali).
(Univ. Milano-Centro Studi Aziendali).
series: Università degli Studi di Milano. Centro di Studi Aziendali
ISBN: 88-14-12145-1
- EAN13: 9788814121456
Languages:
Weight: 0.6 kg
Questo libro sui fondamentali dell'economia e strategia ripropone il precedente libro "Economia e strategia aziendale" con una selezione delle tematiche economico-aziendali fondamentali riducendo il testo per semplificare l'apprendimento degli studenti dei corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia e delle sempre più numerose facoltà che prevedono l'insegnamento di Economia aziendale quali Scienze Politiche, Giurisprudenza, Socologia, Medicina, Scienze e così via. Si sta inoltre sempre più affermando l'esigenza che le conoscenze economico-aziendali siano indispensabili anche per coloro che saranno impegnati in altre attività che richiedono in ogni caso una conoscenza di base dell'economia aziendale.