art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I fondamenti dell'economia e strategia aziendale

Giuffrè Editore

Milano, 2005; paperback, pp. XIV-323.
(Università degli Studi di Milano. Centro di Studi Aziendali).
(Univ. Milano-Centro Studi Aziendali).

series: Università degli Studi di Milano. Centro di Studi Aziendali

ISBN: 88-14-12145-1 - EAN13: 9788814121456

Languages:  italian text  

Weight: 0.6 kg


Questo libro sui fondamentali dell'economia e strategia ripropone il precedente libro "Economia e strategia aziendale" con una selezione delle tematiche economico-aziendali fondamentali riducendo il testo per semplificare l'apprendimento degli studenti dei corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia e delle sempre più numerose facoltà che prevedono l'insegnamento di Economia aziendale quali Scienze Politiche, Giurisprudenza, Socologia, Medicina, Scienze e così via. Si sta inoltre sempre più affermando l'esigenza che le conoscenze economico-aziendali siano indispensabili anche per coloro che saranno impegnati in altre attività che richiedono in ogni caso una conoscenza di base dell'economia aziendale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci