art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Brain positioning nel mercato extralberghiero. Strategie e tattiche di successo per creare un brand efficace

Dario Flaccovio

Palermo, 2022; paperback, pp. 148, ill., cm 12x24.

ISBN: 88-579-1363-5 - EAN13: 9788857913636

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Stai cercando una nuova modalità con cui affrontare le nuove sfide del mercato? O ti incuriosisce approfondire le tematiche legate al come lanciare o perfezionare il tuo brand? In ogni caso, sei nel posto giusto. All'interno di queste pagine troverai una valida alternativa alle inconcludenti (e fuori tempo massimo) strategie del passato, capace di cambiare le sorti della tua attività e attirare più clienti se applicata con costanza e dedizione. Questo libro nasce dalla necessità di divulgare, ai proprietari di strutture ricettive extralberghiere, le competenze, le procedure e gli strumenti per sopravvivere nei mercati moderni e, anzi, crescere in maniera continua. Una volta finito, avrai in mano uno schema chiaro per creare il tuo brand e posizionarlo come la soluzione più adatta nella mente del potenziale cliente!

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.30
€ 11.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci