art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Marketing

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2023; paperback, pp. XVIII-317, ill., cm 12x24.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2339-0 - EAN13: 9788823823396

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Il testo propone una lettura della disciplina centrata sugli aspetti legati all'etica e alla sostenibilità ambientale, economica e sociale: tali elementi. oggi imprescindibili per qualsiasi attività imprenditoriale. costituiscono la conditio sine qua non per la creazione di valore condiviso. dal produttore al consumatore. «Senza una base di clienti che ha sviluppato un forte legame fiduciario con l'impresa, non è possibile ottenere risultati economici positivi o quote di mercato consistenti e stabili nel tempo». Alla luce delle complesse evoluzioni degli ultimi anni, il legame di fiducia rappresenta la base per qualsiasi iniziativa di marketing in uno scenario competitivo e sfidante come quello attuale. Il rispetto della connessione intrinseca tra uomo. ambiente e risultati economici porta un effettivo vantaggio a tutti i soggetti coinvolti. Sulla base di questa consapevolezza il manuale, suddiviso in due parti, offre una panoramica esaustiva delle dinamiche che presiedono al rapporto tra azienda, cliente, tecnologie, touchpoint e prodotti. La prima parte del testo è dedicata alla descrizione del processo oli marketing management. ai modelli per la comprensione dell'ambiente, del mercato e della domanda intermedia e finale. I.a seconda parte si concentra sugli aspetti decisionali e strategici e sulle politiche commerciali che ne derivano. La conclusione concerne la rilevazione e il controllo delle performance di marketing, tramite lo svolgimento di adeguate ricerche e di analisi dei dati di mercato. Il manuale, inoltre, è corredato da numerosi approfondimenti digitali propongono ulteriori casi aziendali, esercizi e contenuti interattivi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 39.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci