art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I Modelli Lineari nella Pratica Aziendale. Un Manuale per Interpretare i Prospetti Forniti dai Package, con Esemplificazioni Tratte dal Sas

Franco Angeli

Milano, 1994; paperback, pp. 112.
(Matematica e Statistica. 26).

series: Matematica e Statistica

ISBN: 88-204-8647-4 - EAN13: 9788820486471

Languages:  italian text  

Weight: 0.189 kg


E' sempre più viva nelle imprese l'esigenza di fornire un supporto quantitativo alle decisioni. Si è quindi affermato un nuovo stile di management che si avvale di sistemi informatici in modo diretto. L'utente finale è un decision maker che desidera conoscere il significato dei dati dei quali conduce l'analisi. Il manager entra così nel mondo delle decisioni statistiche. Deve valutare diverse ipotesi giudicando dai dati in suo possesso e scegliere quella che più probabilmente riuscirà a far accettare la sua linea aziendale. Egli può utilizzare packages che consentono di risolvere i problemi in modo semplice e efficace. Il libro si propone di guidare il manager alla comprensione e all'utilizzazione dei modelli lineari applicati ai fenomeni aziendali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci