La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
Arnoldo Mondadori Editore
Segrate, 2015; paperback, pp. VIII-194.
(Oscar Varia. I Libri da Leader).
series: Oscar Varia. I Libri da Leader
ISBN: 88-04-65305-1
- EAN13: 9788804653059
Languages:
Weight: 0 kg
Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.