art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale

Edizioni Carocci

Roma, 2006; paperback, pp. 124, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 377).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-3980-6 - EAN13: 9788843039807

Languages:  italian text  

Weight: 0.168 kg


Il volume affronta da un punto di vista teorico e metodologico il tema emergente dell'educabilità, attraverso un'analisi della componibilità e della compatibilità dei processi del conoscere. Come evolvono gli apprendimenti? Quanto è possibile educare? Il volume si propone di rispondere a questi e altri quesiti oggi all'attenzione dei docenti in servizio e in formazione. Il testo si rivolge a studenti universitari, docenti, formatori e a un pubblico interessato ai temi della relazione insegnamento-apprendimento e delle scienze bioeducative.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.58
€ 14.30 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci