art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Flow time e processi produttivi

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2009; paperback, pp. 900, cm 17x24.
(Marketing e Management).

series: Marketing e Management

ISBN: 88-203-4216-2 - EAN13: 9788820342166

Languages:  italian text  

Weight: 0.56 kg


Con la recente crisi globale il complesso mondo del manufacturing nazionale, già sottoposto alla forte concorrenza dei paesi emergenti, sta subendo sempre più un'erosione dei risultati operativi e un indebolimento della funzione produttiva. Le circostanze entro le quali avvengono le trasformazioni e si definiscono i ruoli delle varie realtà aziendali sono destinate a mutare profondamente. Sono periodi durante i quali è fondamentale riconsiderare il ruolo della propria azienda o della propria posizione professionale in essa, alla luce dei possibili scenari lungo i quali si paleserà la ripresa industriale. Il volume affronta in modo semplice tematiche e concetti tipici della cultura d'industria; in particolare sono analizzati i flussi dei materiali all'interno del ciclo produttivo e gli aspetti specifici che qualificano tale flusso. Le modalità di gestione dei materiali e le logiche produttive, fino ai processi di fornitura nelle situazioni più avanzate, sono descritte analizzando i parametri che le caratterizzano. Per favorirne la comprensione, lo svolgimento dei concetti di base è alternato con esempi, spesso rappresentazioni di esperienze reali, che restituiscono al lettore spunti e idee per la sperimentazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci