art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale

Franco Angeli

Milano, 2015; paperback, pp. 208, cm 15,5x22,5.
(Management Tools. 30).

series: Management Tools

ISBN: 88-568-0561-8 - EAN13: 9788856805611

Languages:  italian text  

Weight: 0.35 kg


Qual è la differenza che fa la differenza? Recenti studi condotti presso la prestigiosa Università di Harvard ci dicono che abili comunicatori a volte si nasce ma più spesso si diventa! Come creare allora le migliori relazioni professionali? Come trasferire le proprie idee per guidare singoli e gruppi verso il successo? Come far conoscere le proprie abilità, la qualità del servizio prestato ed i propri goal? Cosa occorre conoscere per essere abili negoziatori? In risposta a queste ed altre domande nasce questo libro dal taglio fortemente pratico e motivante che tocca gli elementi chiave che creano evidenti vantaggi competitivi al professionista. Un testo che per la prima volta nel panorama editoriale italiano abbraccia un'idea di comunicazione integrata e multidisciplinare. In un panorama fortemente competitivo occorre acquisire nuove abilità e competenze che permettono al professionista di presentarsi in un modo nuovo, acquisire nuova clientela attraverso le più avanzate tecniche di comunicazione, marketing e negoziazione appositamente studiate per il mondo delle professioni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 25.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci