art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il Marketing al Servizio delle PMI. Come Aumentare gli Utili e Avere Clienti più Soddisfatti

Iperclub

Roma, 2008; paperback, pp. 272, cm 13,5x19.
(Iperclub Formazione).

series: Iperclub Formazione

ISBN: 88-6191-057-2 - EAN13: 9788861910577

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


Utilizzare le più innovative strategie di marketing, prevedere impatti economici e finanziari, mettere in atto analisi di mercato adeguate, essere un'azienda "marketing oriented", sono requisiti vincenti per una piccola-media impresa. Questo libro offre tutte le conoscenze e le tecniche necessarie per porre in atto tali vantaggiose competenze. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci