art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda

Iperclub

Roma, 2008; paperback, pp. 272, cm 13,5x19.
(Iperclub Formazione).

series: Iperclub Formazione

ISBN: 88-6191-058-0 - EAN13: 9788861910584

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


Conoscere il prodotto/servizio che si vende, i propri competitor, i segmenti di mercato di interesse, le logiche che spingono i clienti a comprare, sono alcune delle nozioni essenziali affinché un.azienda possa operare al meglio. Questo testo intende fornirvi le conoscenze teoriche e le attività pratiche per diventare abili operatori nel mondo del marketing. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci