art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Social TV tra partecipazione e controllo

Aletti Editore

Villanova di Guidonia, 2017; paperback, pp. 60, b/w ill., cm 14x21.
(Saggistica Aletti).

series: Saggistica Aletti

ISBN: 88-591-4025-0 - EAN13: 9788859140252

Languages:  italian text  

Weight: 0.7 kg


La Tv è sempre stata un motivo di conversazione e di scambio tra le persone in spazi sociali, come i locali pubblici, i luoghi di lavoro e la scuola, o familiari come il salotto. Da questo punto di vista, come suggerisce Proulx (2012), la Tv è sempre stata "sociale", ossia al centro di una rete di interazioni che alimentano i discorsi interpersonali.
Dopo il passaggio alla Tv digitale, questa dimensione "sociale" è ancora più rilevante; con il termine "Social Tv" si vuole infatti indicare la possibilità di conversare con i propri contatti attivi nei diversi social network (come Facebook), su argomenti televisivi attraverso dispositivi tablet, cellulari smartphone e personal computer collegati ad internet.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci