art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 144, cm 16x23.
(Economia. Monografie. 112).
(Economia - Monografie. 112).

series: Economia. Monografie

ISBN: 88-464-6545-8 - EAN13: 9788846465450

Languages:  italian text  

Weight: 0.254 kg


La criticità rivestita dalle "strutture organizzative di confine con il mercato", quali sono i punti vendita, conduce a volgere principalmente l'attenzione sulle figure professionali critiche partendo dalla considerazione che le competenze individuali dei manager che vi operano favoriscono per l'impresa distributiva il raggiungimento di risultati di eccellenza nel medio e lungo periodo. È dunque sulla base del crescente interesse verso la componente soggettiva giocata dall'individuo nell'interpretazione dei ruoli professionali che questo lavoro si propone di costruire un modello di competenze dei manager di linea a partire da un'analisi dei comportamenti dei capi reparto di supermercato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci