art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Non solo shopping. Usi sociali dei luoghi del consumo

Le Lettere

Firenze, 2008; paperback, pp. 136, cm 14,5x21,5.
(Le Lettere Università. 39).

series: Le Lettere Università.

ISBN: 88-6087-197-2 - EAN13: 9788860871978

Languages:  italian text  

Weight: 0.235 kg


Questo libro è un viaggio nei nuovi spazi dello shopping, in particolar modo nei centri commerciali, format distributivi ritenuti efficaci testimonianze di un mutamento socio-antropologico che rende questi spazi luoghi privilegiati della socialità. Luoghi scelti e usati, divenuti parte integrante dell'esperienza quotidiana della nostra società. Luoghi frequentati e amati che si aggiungono (senza sostituirli) ai luoghi antropologici tradizionali, come le piazze e le strade che continuano ad animare i nostri centri storici. Luoghi vissuti, lungi dall'essere impersonali e dal degradarsi in non-luoghi. Prefazione di Giovanni Bechelloni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci