Managing Fashion and Luxury Companies
Etas
Translation by Connelly J. M.
English Text.
Milano, 2009; paperback, pp. 296, cm 14x21.
(Management).
series: Management
ISBN: 88-453-1520-7
- EAN13: 9788845315206
Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)
Languages:
Weight: 0.308 kg
Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.