art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategic Management in the Fashion Companies

Etas

Milano, 2002; paperback, pp. XVI-272, cm 14x22.
(Management).

series: Management

ISBN: 88-453-0994-0 - EAN13: 9788845309946

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.41 kg


Come conciliare l'anima razionale delle imprese con l'anima emozionale, vera essenza della moda? E' necessario un modello di management ad hoc. Il primo contributo mondiale di taglio aziendalistico e manageriale dedicato al sistema moda viene proposto in lingua inglese, per soddisfare la crescente richiesta di studenti e operatori stranieri presenti nel nostro Paese per apprendere i segreti del "Made in Italy".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci