art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Etas

Milano, 2005; paperback, pp. 326, cm 14x21,5.
(Management).

series: Management

ISBN: 88-453-1303-4 - EAN13: 9788845313035

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Come si può conciliare l'anima razionale delle imprese della moda - i manager - il cui ruolo è sempre più importante (nella gestione del prodotto, nella distribuzione, nella comunicazione, nel retail) con l'anima emozionale delle stesse imprese, i creativi e i tecnici, che ne rappresentano pur sempre la vera essenza? Questa seconda edizione, ampliata e aggiornata, riprende il tema dopo qualche anno di straordinari cambiamenti nel mercato globale, affrontando la crescente complessità del settore e le prospettive future della moda, prima di tutto quella italiana.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci