art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Multi TV

Edizioni Carocci - Riviste

Roma, 2008; paperback, pp. 160, cm 15,5x22,5.
(Studi Superiori. 552).

series: Studi Superiori.

ISBN: 88-430-4340-4 - EAN13: 9788843043408

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.255 kg


La televisione del nuovo millennio è attraversata da profonde trasformazioni che investono le tecnologie di distribuzione e fruizione, i contenuti e i linguaggi, i mercati e i modelli economici. Il volume illustra uno scenario in cui la televisione conserva la propria solida centralità nel sistema dei media, e individua nuove forme della spettatorialità televisiva, caratterizzate da percorsi e pratiche - multipiattaforma, performative, partecipative - che emergono in relazione alle trasformazioni dei meccanismi di fruizione e a particolari ambiti dell'offerta. Vengono così indagate le aree di analisi oggi più efficaci per comprendere questa nuova multiTV e, con essa, la fisionomia di quell'esperienza mediatica che sta prendendo corpo nella quotidianità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.20

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci