art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Comunicazione visiva del prodotto d'arredo. Metodi e tecniche per il progetto della pubblicità a stampa

Franco Angeli

Milano, 2007; paperback, pp. 136, cm 15,5x22,5.
(Serie di Architettura. 3).

series: Serie di Architettura

ISBN: 88-464-8386-3 - EAN13: 9788846483867

Subject: Wood (Frames, Carving, Furniture, Tarsia)

Languages:  italian text  

Weight: 0.336 kg


L'evoluzione espressiva nella comunicazione pubblicitaria a stampa dei prodotti di arredamento, assai meno dinamica di altri settori come moda ed elettronica, viene qui comparata con i mutamenti dei linguaggi della comunicazione visiva degli ultimi vent'anni. Assunta la chiave semiotica come strumento di analisi, oggetto di trattazione del libro sono le metodologie e le tecniche del progetto di comunicazione pubblicitaria, nonché i modi per misurarne l'efficacia. In appendice vengono inoltre riportati alcuni emblematici casi studio (Boffi, Flaminia, Flou, Lema, Slamp), unitamente alla testimonianza di esperti (Elio Carmi, Mario Piazza, Daniele Pitteri, Elena Israela Wegher) sugli scenari futuri e sulle prospettive possibili di evoluzione del linguaggio di comunicazione dell'arredamento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci